Satta, il legame con Beretta e la verità su Berrettini: 'Io malata di sesso e lui perdeva? Ecco la verità'
Gli avvistamenti a Dubai e Forte dei Marmi la scorsa estate, il primo bacio durante le vacanze, poi un legame sempre più solido. E ora Melissa Satta e Carlo Gussani Beretta sono una coppia ufficiale. A confermarlo una foto comparsa durante i festeggiamenti di fine anno, con la Satta assieme alla famiglia Beretta, di cui Carlo è erede e che è proprio quella del marchio di armi da fuoco di fama mondiale. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Melissa Satta sembra propendere per il primo gruppo, visto che ha letteralmente teso la mano a Giulia De Lellis, l'ex fidanzata del suo Carlo Gussalli Beretta, al quale l'ex Velina di Strisca la notizia è legata da circa un anno. (DiLei)
Melissa Satta si racconta in un'intervista al settimanale F dove, oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo partita come velina di Striscia la notizia e proseguita in diversi programmi sportivi, apre anche a qualche confidenza sulla sua vita privata. (Today.it)
Melissa Satta si mette a nudo in una lunga intervista al settimanale F, spaziando dai temi personali a quelli professionali, e con l'occasione si toglie anche qualche canonico sassolino. Dagli esordi nel mondo dello spettacolo alle relazioni sentimentali, passando per le critiche spesso feroci che l'hanno colpita, la showgirl sarda non si risparmia. (La Gazzetta dello Sport)
La conduttrice e showgirl si racconta in un'intervista, toccando il tema delle dicerie sul suo conto, tornando a quanto accaduto con Berrettini e le dicerie sul suo presunto effetto negativo sull'atleta: "All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti". (Fanpage.it)
I due sono apparsi sorridenti e sereni anche nelle foto di famiglia che confermano l'ottimo rapporto instaurato tra la modella e i parenti del compagno. (IL GIORNO)
Melissa Satta, la stangata a Berrettini: “Non perdeva per colpa mia”. E parla di Beretta: "Compagno fantastico" La showgirl si è aperta in un'intervista a un noto settimanale. Rispedite al mittente le accuse di essere una mangiauominti. (Libero Magazine)