Si rinnova il nuovo Consiglio provinciale, sindaci e consiglieri al voto: affluenza oltre il 36%

Si rinnova il nuovo Consiglio provinciale, sindaci e consiglieri al voto: affluenza oltre il 36%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Sono in corso le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale. Sono elettori i sindaci e i consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale. Buona l'affluenza al seggio costituito nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

L'affluenza dei votanti alle ore 12 è pari al 39,35% con 1.106 votanti su un totale di 2.812. Per la prima volta si vota in quattro seggi dislocati sul tutto il territorio provinciale: la sezione di Cuneo presso il Centro Incontri della Provincia e tre sottosezioni distaccate a Roddi nella sede del Reparto Viabilità della zona di Alba (via Morando 4/d), a Mondovì presso la Sala comunale delle Conferenze “Scimé” (corso Statuto 11/d) e a Saluzzo presso il Quartiere ex caserma Musso Sala Tematica (piazza Montebello 1). (Unione Monregalese)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Ma partiamo dai numeri. Il centrodestra, per la prima volta, ha conquistato la maggioranza dei voti nella Provincia di Pesaro-Urbino, ma tutto lascia pensare che questa maggioranza numerica non si trasformerà nella maggioranza in consiglio provinciale. (il Resto del Carlino)

Il centrodestra ottiene la sua prima storica vittoria. Ma in consiglio può finire 6-6

RIMINI. Secondo i primi dati ufficiosi il consiglio dovrebbe essere composto da sette esponenti del centrosinistra: Piccioni, Borghesi, Foronchi, Zamagni, De Leonardis, Guaitoli, Di Natale. (Corriere Romagna)

, alle ore 8.00 inizieranno le operazioni di scrutinio per l'elezione del consiglio provinciale. Al Seggio di Biella: 253 votanti pari al 46,94% degli elettori del seggio (newsbiella.it)

Si sono chiuse le urne nelle cinque province marchigiane con un’affluenza molto alta, sopra l’80% in tutti i territori. Particolarmente significativa la partecipazione nella provincia di Ascoli Piceno, dove si è raggiunto un picco del 92% di partecipanti. (La Nuova Riviera)