Bombe carta contro il pullman del Palermo, la squadra costretta a tornare in aeroporto
Notte di paura per calciatori e dirigenti del Palermo . Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la partita in trasferta contro il Cittadella , persa per 2 - 1 dalla formazione di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
All'esterno dello stadio 'Renzo Barbera' è stato esposto uno striscione: “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato”. Caos al Palermo. (ForzaRoma.info)
Un nuovo striscione, l’ennesimo che campeggia sul perimetro dello stadio Renzo Barbera. È il quarto striscione nel giro di circa un mese e si aggiunge a quelli esposti dentro lo stadio e ai cori di protesta che hanno accompagnato i rosanero nel mese di dicembre durante le partite. (ForzaPalermo.it)
Bruttissimo episodio al ritorno dalla trasferta che è costata l’ennesima sconfitta: in mattinata il comunicato ufficiale del club (CalcioMercato.it)
"Condanno fermamente l’agguato subito stanotte dal pullman del Palermo FC, a bordo del quale erano presenti la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti, ai quali rivolgo la solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione comunale. (TuttoPalermo.net)
"Speriamo che cade l'aereo che riporta la squadra in città" (Livesicilia.it)
L'inaudita aggressione alla squadra Quei facinorosi e violenti che hanno attaccato il pullman del Palermo, con sassi e bombe carta, non sono tifosi. Non sono nemmeno dei veri palermitani. Rappresentano soltanto il peggio. (Livesicilia.it)