Hanno ucciso l’uomo ragno, Silvia esiste davvero? Facciamo luce sulla musa degli 883
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Pezzali ha svelato il mistero intorno al personaggio della serie Sky interpretato da Ludovica Barbarito Nelle ultime settimane Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883 ha conquistato il pubblico raccontando l’irresistibile ascesa dell’iconico duo musicale composto da Max Pezzali e Mauro Repetto. Oltre ai protagonisti magistralmente interpretati da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggoli, la trama di Hanno ucciso l’uomo ragno può vantare un ensemble di personaggi di supporto memorabile, tra i quali spiccano volti ben noti come Claudio Cecchetto, Fiorello e Jovanotti, all’epoca all’apice della popolarità, fino a Cisco, il miglior amico di Max che sarà citato in molte canzoni del gruppo. (Best Movie)
La notizia riportata su altri giornali
Storia di musica, sogni e amicizia che nasce in provincia, a Pavia, e conquista l’Italia intera, la serie ha fatto rivivere gli anni Novanta con la loro effervescenza, creatività, voglia di leggerezza: un’epoca “analogica” e piena di speranza che oggi rappresenta una salutare boccata di ossigeno nel nostro mondo iper-tecnologizzato sempre più cupo e diviso, pronto a dilaniarsi sui social, devastato dalla violenza. (ilmessaggero.it)
Elia Nuzzolo non si aspettava un tale successo per Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie diretta da Sydney Sibilia e trasmessa su Sky. Oltre a questo ruolo, Nuzzolo ha re… (L'HuffPost)
Così dice Sydney Sibilia, regista della serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” andata in onda per quattro venerdì su Sky, due episodi a sera? «Non posso far altro che ringraziare tutti voi che l’avete vista e vi siete appassionati a questa storia che per certi versi è anche un po’ la mia. (La Provincia Pavese)
Entrambi, appena usciti dalle scuole superiori, si sono ritrovati sul set con uno dei registi più rilevanti (e sregolati) del nostro cinema, di nuovo seduti tra i banchi di scuola. La loro esperienza con Sidney Sibilia e gli altri registi Francesco Ebbasta e Alice Filippi ha permesso loro di rivivere il loro coming of age, non solo quello dei due protagonisti della serie sugli 883 (Billboard Italia)
Hanno ucciso l’uomo ragno 2 potrebbe quindi avere una seconda stagione secondo quanto fatto trapelare da Sydney Sibilia, che sarebbe già a lavoro per la stesura dei nuovi episodi. (Golssip)
Pavia Più indizi fanno una prova: con la conferma dei dati d’ascolto sempre in crescita – 1 milione e 300 mila spettatori ogni settimana con un ulteriore +3% - la serie di Sky “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” è ufficialmente diventata cult. (La Provincia Pavese)