Serie D – Il Sora ospite di un Avezzano dai grandi valori tecnici e in cerca di riscatto
Serie D – A distanza di un mese dal match preliminare di Coppa Italia, Avezzano e Sora incrociano ancora il proprio cammino nella terza giornata di campionato. Dalla vittoria marsicana di Coppa le due squadre hanno avuto percorsi diversi: 3 sconfitte su 3 per i biancoverdi (Cassino, Chieti e Vigor Senigallia), 4 punti in 2 gare di campionato per il Sora. Ma la classifica, al momento, è ancora troppo presto per essere guardata, infatti l’Avezzano è squadra costruita per altre ed alte posizioni di classifica, vive un momento di scarsi risultati ma ha le qualità per risollevarsi. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (L'Interista)
JUVENTUS – NAPOLI: STATISTICHE E NUMERI DEL MATCH (Napoli.zon)
Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Napoli, più 3-5-2 che 4-3-3. McTominay al posto di Politano (Corsport) (IlNapolista)
Domani in campo Inter e Milan per il derby con Paulo Fonseca a rischio esonero e che si gioca tutto nella gara contro la formazione di Simone Inzaghi. Juventus-Napoli e Inter-Milan, QS: "Subito brividi da Scudetto" (Milan News)
Il pensiero dell'esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti in merito ad un possibile cambio di modulo per il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Alessandro Buongiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)