Ranieri: "La gente deve sapere: Pellegrini, Cristante e Mancini hanno fatto i pazzi per far restare De Rossi"

Ranieri: La gente deve sapere: Pellegrini, Cristante e Mancini hanno fatto i pazzi per far restare De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri: "La gente deve sapere: Pellegrini, Cristante e Mancini hanno fatto i pazzi per far restare De Rossi" Tantissimi gli spunti dati da Claudio Ranieri nell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro l'Atalanta in programma lunedì sera. Queste le parole del tecnico della Roma sul capitano Lorenzo Pellegrini. "Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In corso la conferenza stampa di Ranieri, alla terza panchina nella sua avventura tris alla Roma, reduce dal pari in Europa League contro il Tottenham. All'Olimpico arriva l'Atalanta. L'allenatore giallorosso presenta così il match da seguire in diretta lunedì 2 dicembre alle ore 20. (Sky Sport)

"Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". (Tutto Juve)

"Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". (Firenze Viola)

Roma-Atalanta, le probabili formazioni: torna Saelemaekers. Dybala dal 1′

“Sicuramente, l’uno o l’altro… Io credo che dobbiamo parlare dell’Atalanta. Ho detto già in un meeting a Parma con Sacchi e Capello, dissi che l’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, gioca in una maniera meravigliosa. (AS Roma)

Il tecnico giallorosso: "Non è stato Pellegrini a mandare via De Rossi, né Mancini e Cristante" (LAPRESSE)

La Roma tornerà all'Olimpico per la delicata partita di lunedì contro l'Atalanta di Gasperini. La Dea è in forma smagliante (7 vittorie nelle ultime 7, non perde dal 24 settembre) ma i giallorossi proveranno a dire la loro, infiammati da un pubblico che a Londra ha visto finalmente una squadra viva e propositiva. (ForzaRoma.info)