Mercato Inter, derby con il Milan: duello per il centrocampista
La squadra di Inzaghi si sta preparando per la ripresa della Seria A, ma non mancano nuove indiscrezioni di mercato. L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. Obiettivo vetta della classifica dopo che, nell'ultima giornata, la squadra di Inzaghi ha pareggiato a San Siro proprio (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. (CalcioMercato.it)
L’Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato fuori un nuovo nome per il centrocampo. Potrà lui il vice-Calhanoglu. Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 9:06 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Cosa farà l’Inter nel mercato di riparazione di gennaio? Una domanda che è ormai ricorrente dalle parti della Milano nerazzurra, visto che il club è pronto a rinforzarsi in caso di occasioni importanti, pur tenendo presente i paletti imposti dalla nuova filosofia societaria in termini di monte ingaggio e non solo. (Mondo-Inter)
L’infortunio di Calhanoglu aveva messo in grande allarme tutto il mondo Inter, ma il suo problema sembra essere meno grave del previsto. Inevitabile, però, la sua assenza contro il Verona, che ha riacceso il dibattito attorno al suo vice. (Passione Inter)
Cosa succede quando geopolitica, macroeconomia e trimestrali aziendali si incontrano? La penultima settimana di novembre è stata un vero e proprio mix di tensioni e spunti interessanti per gli investitori. (Proiezioni di Borsa)
L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. Obiettivo vetta della classifica dopo che, nell'ultima giornata, la squadra di Inzaghi ha pareggiato a San Siro proprio (Spazio Inter)