Sanremo 2025: urla, pianti, ironia. Le reazioni dei Big

Il Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo già a dicembre, con Carlo Conti che ha annunciato i 30 artisti in gara durante il TG1 delle 13:30 di domenica 1 dicembre. Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: i cantanti saranno ben trenta, dieci in più rispetto alle voci iniziali. «Almeno altri dieci avrebbero meritato di stare in gara» ha dichiarato il conduttore, facendo subito capire che l’edizione di quest’anno sarà una delle più attese di sempre. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

"’A cas ‘e mammà ogg’ è Nu Juorno Buono!!” Esulta così sui social Rocco Hunt che ha assistito all'ann… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia C'è... (Virgilio)

Il conduttore-direttore artistico ha annunciato al Tg1 i cantanti del suo festival, undici… (la Repubblica)

Il Sanremo di Conti è uguale a quello di Amadeus, tranne in questo

(Adnkronos) – Tra gioia e ironia, i 30 big annunciati in gara al prossimo Festival di Sanremo 2025 esultano sui web. Tra citazioni ironiche, foto simboliche e video spontanei, i protagonisti del Festival hanno condiviso tutta la loro felicità per la partecipazione alla kermesse canora più attesa dell’anno. (CremonaOggi)

Il momento è arrivato. " Abbiamo portato i protagonisti a trenta, e altri dieci avrebbero meritato di esserci", ha spiegato il conduttore. (Cremona Sera)

Doveva essere il Festival di Sanremo della restaurazione, il Congresso di Vienna in onda per cinque giorni in prima serata: pochi nome ma scelti, si va a letto presto, torna Al Bano, un sacco di big pure avanti con gli anni che il mercato ormai ha ampiamente sconfessato che all’Ariston trovano pane per i loro denti, però. (Esquire Italia)