Casadei, sul giovane dei blues c’è anche il Napoli di Conte

La Fiorentina è a corto di uomini in mezzo al campo, e la dirigenza viola si sta muovendo sul mercato per arricchire la rosa di mister Palladino. Nella giornata di oggi, è stato accostato al club viola, il nome di Cesare Casadei; il giovane centrocampista sarebbe in rottura con il Chelsea , e potrebbe rientrare nei piani della Fiorentina. Il giocatore stesso avrebbe espresso la volontà di tornare in Italia (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Casadei alla Fiorentina – Uno dei migliori giovani italiani in circolazione potrebbe finalmente passare a giocare in Serie A. Parliamo di Cesare Casadei, centrocampista che secondo Sky Sport, è finito nel mirino della Fiorentina di Palladino. (FantaMaster)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Emigrato all'estero un paio d'anni fa, durante la sessione estiva di calciomercato 2022/23, per trasferirsi dalla sponda nerazzurra di Milano ai "miliardari" del Chelsea Football Club, Cesare Casadei appare voglioso di far rientro in patria. (CalcioNapoli1926.it)

Graziani: «Casadei fu acquistato per il suo potenziale. Ora spero in questa soluzione!»

TMW Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono in prestito con opzione. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Tuttomercatoweb.com aggiorna la situazione sul conto di Cesare Casadei, nel mirino della Fiorentina da poche ore a questa parte. (Firenze Viola)

LA SITUAZIONE – Cesare Casadei è indubbiamente uno dei calciatori più promettenti usciti dal vivaio dell’Inter nelle ultime stagioni. Il Chelsea ne è rimasto stregato, al punto da acquistarlo dai nerazzurri per 15 milioni di euro più 5 di bonus nell’estate del 2022. (Inter-News)