Serie A: Orsolini fa decollare il Bologna, secondo successo di fila per Italiano
Il Bologna inaugura l'11a giornata della Serie A con una vittoria pesantissima, la seconda consecutiva per gli uomini di Italiano. I rossoblù dominano nel possesso palla contro un Lecce in assetto difensivo, ma la sbloccano solo nel finale: Juan Miranda crossa e Orsolini incorna di testa all'84'. I felsinei vincono dunque 1-0 e salgono a 15 punti, ritrovando Lewis Ferguson: otto minuti più recupero per lo scozzese tra gli applausi del Dall'Ara. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Risultato finale: Bologna-Lecce 1-0 De Silvestri 6 - Contiene senza affanni Banda, accompagnando spesso anche l'azione offensiva. Solita saggezza in campo da parte sua. Dall'82' Posch sv. (TUTTO mercato WEB)
Per Italiano è il primo successo interno in campionato e la sua squadra sale a quota 15 punti in classifica. La formazione rossoblù è brava a crederci fino alla fine. (Tiscali)
Giornata di festa per Lewis Ferguson, che torna in campo dopo oltre 200 giorni dal grave infortunio che gli è costato anche gli Europei e confeziona la giocata convertita poi nel gol vittoria da Orsolini. (Fcinternews.it)
Dopo la vittoria contro il Verona, i salentini si difendono ordinatamente e cadono solo nei minuti finali. La rete di Riccardo Orsolini premia più che altro la presenza costante in zona offensiva dei felsinei. (Calcio Lecce)
"Con grande sincerità penso che abbiamo superato la fase della conoscenza. C'era solo necessità di aggiungere la ciliegina a questo periodo. Oggi stiamo crescendo in condizione, in intesa, in maturità. (SOS Fanta)
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)