Inter, stoccata di Marotta al Milan? “L’importante è vincere, non …”

Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. Nella sfera umana c'è anche l'intenzione di capire cosa rappresenta l'arbitro. Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta esce allo scoperto: «Milan e Inter vogliono costruire insieme lo stadio nel sito di San Siro». Le dichiarazioni del presidente Marotta, presidente dell’Inter, durante la presentazione del libro di Beppe Servegnini ha svelato il suo pensiero riguardo il nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. (Milan News 24)

Ci sono momenti in cui hai bisogno di persone che hanno fermezza e autorevolezza e altri in cui magari la squadra di per se è già rodata e magari hai più bisogno di un gestore. Ma la scelta dell’allenatore è anche adeguata al momento in cui lo scegli. (Fcinternews.it)

Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. Nella sfera umana c'è anche l'intenzione di capire cosa rappresenta l'arbitro. (CalcioNapoli1926.it)

Dal nuovo stadio alla Champions, Marotta è insaziabile: “Ancora tanto da vincere”

Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Fra le sue dichiarazioni, anche un simpatico aneddoto riguardante Nicolò Barella, che sembra aver migliorato il proprio atteggiamento nei confronti dei direttori di gara. (L'Interista)

Giuseppe Marotta è intervenuto durante la presentazione del libro “Inter: il nuovo secolo”, scritto da Beppe Severgnini. Oltre allo stadio di proprietà, il presidente nerazzurro si è espresso anche su altri importanti temi legati al suo club. (Inter-News)

Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato molti temi nel corso del suo intervento (CalcioMercato.it)