Nations League, Italia favorita sul Belgio. Si scommette sul debutto show di Daniel Maldini

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare il terzo impegno di Nations League ospitando, allo stadio Olimpico, il Belgio. Il CT azzurro ha convocato un mix di giovani e senatori per continuare il restyling della Nazionale. Italia che, per gli esperti Sisal, è favorita a 1,90 contro il 3,75 del Belgio mentre il pareggio si gioca a 3,40. Azzurri in serie aperta di 3 successi consecutivi, e che in gare ufficiali hanno perso solo una volta contro i Diavoli Rossi nel maggio 1972, di cui gli ultimi due entrambi per 2-1: lo stesso risultato esatto, giovedì sera, è in quota a 8,75 per Donnarumma e compagni mentre si gioca a 13,50 per i ragazzi di Tedesco. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

"L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. (Quotidiano Sportivo)

TMW News Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta Tanti contributi nel corso del TMW News per parlare del campionato ma anche della Nazionale che domani sarà impegnata in Nations League contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Italia Belgio tv streaming? L’avvicinamento al match Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Belgio tv streaming, prima sfida della nuova edizione della UEFA Nations League (Calcio e Finanza)

Belgio, Tielemans: "Italia al top, è bello giocare contro giocatori di questo livello"

Sulle corsie, invece, ci saranno Cambiaso a destra e Dimarco a sinistra. In attacco si riparte dalla certezza Retegui. (Fantacalcio ®)

Si va verso la conferma degli undici di Parigi. Donnarumma tra i pali. Linea difensiva formata da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. Cambiaso sulla fascia destra, Dimarco sul versante opposto. Centrocampo formato da Frattesi, Ricci e Tonali. (Tutto Napoli)

Premere F5 per aggiornare la pagina 18.20 - Tra pochi minuti il calciatore belga Youri Tielemans interverrà dalla sala stampa dello Stadio Olimpico in conferenza prima della sfida di domani sera contro l'Italia valida per la terza giornata della fase a gironi della Nations League (TUTTO mercato WEB)