Lukaku gol, travolge Pavlovic e poi festeggia con un'esultanza speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku ha portato il Napoli in vantaggio nella gara contro il Milan, rete di potenza del bomber belga. Milan-Napoli è il big match della decima giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-205. Tutto esaurito allo stadio San Siro di Milano, dove dopo appena 5 minuti di gioco, Romelu Lukaku ha portato in vantaggio il Napoli, scappando sulla profondità ed infilando Maignan con un rasoterra sulla sinistra del portiere francese (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
87' Fonseca inserisce anche Camarda in questi minuti finali. Esce Loftus-Cheek. 90' Cinque minuti di recupero. (Milan News)
56' Kvara tocca in area per Olivera, passaggio all'indietro per Lukaku che calcia di prima intenzione, pallone alto. 53' progressione di Loftus-Cheek che arriva fino in area di rigore, ma poi non trova nè Morata, nè Okafor e così sfuma una grande chance per il Diavolo. (Milan News)
Ottimo inizio di stagione del Napoli Primavera allenato da mister Dario Rocco, ma il mercato ha offerto una buona opportunità da cogliere al volo. E così, la dirigenza ha regalato un nuovo rinforzo per la squadra giovanile azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alle 20.45 c'è il big match di giornata, quello tra Milan e Napoli. Ecco le formazioni ufficiali con le scelte di Fonseca e Conte. (SOS Fanta)
Il centravanti del Napoli a... Malissimo Pavlovic, che prima lascia in gioco il belga e poi non riesce a contrastarlo andando addirittura a terra. (Milan News)
Fortemente criticato in questa settimana l’attaccante belga del Napoli porta in vantaggio gli azzurri dopo 6 minuti di gioco (IlNapolista)