Lukaku gol, travolge Pavlovic e poi festeggia con un'esultanza speciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku ha portato il Napoli in vantaggio nella gara contro il Milan, rete di potenza del bomber belga. Milan-Napoli è il big match della decima giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-205. Tutto esaurito allo stadio San Siro di Milano, dove dopo appena 5 minuti di gioco, Romelu Lukaku ha portato in vantaggio il Napoli, scappando sulla profondità ed infilando Maignan con un rasoterra sulla sinistra del portiere francese (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il “ciclo” terribile del Napoli comincia con i tre punti presi al Milan in casa sua (0-2, gol di Lukaku e Kvaratshkelia), venticinque punti e primato in classifica che si consolida. Una partita diversa da quelle vinte finora: gol, aggressività, combattimento, meno errori, nessuna svogliatezza: si combatte secondo un canone che puà essere discusso, ma sul quale i calciatori del Napoli hanno messo tutte le loro energie. (Corriere della Sera)

Un Napoli schiacciasassi schianta il Milan e torna da San Siro con il bottino pieno. Tre punti conquistati con cinismo e intelligenza tattica, grandi doti di una squadra al momento con una marcia in più, trascinata dai gol dei suoi bomber per eccellenza: Lukaku e Kvaratskhelia. (Diretta)

53' progressione di Loftus-Cheek che arriva fino in area di rigore, ma poi non trova nè Morata, nè Okafor e così sfuma una grande chance per il Diavolo. 60' Occasione sprecata dal Napoli in ripartenza: Kvara tocca per McTominay che calcia con il destro da ottima posizione, pallone a lato. (Milan News)

87' Fonseca inserisce anche Camarda in questi minuti finali. Esce Loftus-Cheek. 92' Spunto personali di Pulisic che entra in area e prov il destro, Meret blocca centralmente. (Milan News)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove tra poco, alle ore 20:45, si disputerà Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025. Fabio Barera Redattore 29 ottobre - 22:05 (Pianeta Milan)

68' Prima sostituzione nel Napoli: esce Politano, entra Mazzocchi. 60' Occasione sprecata dal Napoli in ripartenza: Kvara tocca per McTominay che calcia con il destro da ottima posizione, pallone a lato. (Milan News)