Lukaku gol, travolge Pavlovic e poi festeggia con un'esultanza speciale

Romelu Lukaku ha portato il Napoli in vantaggio nella gara contro il Milan, rete di potenza del bomber belga. Milan-Napoli è il big match della decima giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-205. Tutto esaurito allo stadio San Siro di Milano, dove dopo appena 5 minuti di gioco, Romelu Lukaku ha portato in vantaggio il Napoli, scappando sulla profondità ed infilando Maignan con un rasoterra sulla sinistra del portiere francese (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il “ciclo” terribile del Napoli comincia con i tre punti presi al Milan in casa sua (0-2, gol di Lukaku e Kvaratshkelia), venticinque punti e primato in classifica che si consolida. Una partita diversa da quelle vinte finora: gol, aggressività, combattimento, meno errori, nessuna svogliatezza: si combatte secondo un canone che puà essere discusso, ma sul quale i calciatori del Napoli hanno messo tutte le loro energie. (Corriere della Sera)

Un Napoli schiacciasassi schianta il Milan e torna da San Siro con il bottino pieno. Tre punti conquistati con cinismo e intelligenza tattica, grandi doti di una squadra al momento con una marcia in più, trascinata dai gol dei suoi bomber per eccellenza: Lukaku e Kvaratskhelia. (Diretta)

53' progressione di Loftus-Cheek che arriva fino in area di rigore, ma poi non trova nè Morata, nè Okafor e così sfuma una grande chance per il Diavolo. 60' Occasione sprecata dal Napoli in ripartenza: Kvara tocca per McTominay che calcia con il destro da ottima posizione, pallone a lato. (Milan News)

87' Fonseca inserisce anche Camarda in questi minuti finali. Esce Loftus-Cheek. 92' Spunto personali di Pulisic che entra in area e prov il destro, Meret blocca centralmente. (Milan News)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove tra poco, alle ore 20:45, si disputerà Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025. Fabio Barera Redattore 29 ottobre - 22:05 (Pianeta Milan)

68' Prima sostituzione nel Napoli: esce Politano, entra Mazzocchi. 60' Occasione sprecata dal Napoli in ripartenza: Kvara tocca per McTominay che calcia con il destro da ottima posizione, pallone a lato. (Milan News)