SPALLETTI, Kean andava cercato e lanciato di più

SPALLETTI, Kean andava cercato e lanciato di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

L'Italia fa due su due e vince anche la seconda gara di Nations League con Israele: dopo il prestigioso successo al Parco dei Principi contro la Francia, gli azzurri si ripetono superando 2-1 gli israeliani con le reti di Frattesi e Kean (1-2 di Abu Fani nel finale) e il Ct Luciano Spalletti può sorridere per quanto visto in campo. In conferenza stampa, nel post-partita, il tecnico toscano ha parlato anche dell'apporto di Moise Kean, attaccante della Fiorentina che ieri sera ha ritrovato il gol in Nazionale dopo tre anni. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Bella vittoria della Nazionale Italiana del CT Luciano Spalletti, che batte 1-2 Israele nella seconda partita del gruppo di Nations League. Gli azzurri fanno così il bis dopo il successo di Parigi ai danni della Francia per 1-3 e ora guardano al futuro con ritrovato ottimismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ISRAELE-ITALIA 1-2 Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati a Budapest contro Israele, pochi giorni dopo la storica impresa al Parc des Princes contro la Francia. L'Italia di Spalletti ha dato un altro colpo al passato, al terribile Europeo, dando uno sguardo ancora più netto al futuro e dando ulteriore linfa al nuovo corso con il 2-1 della Boszik Arena, sporcato solo leggermente - ma tanto basta per non abbassare la guardia - dal solito gol subito, questa volta nel finale. (Sport Mediaset)

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. (Fcinternews.it)

Nations League: Frattesi e Kean a rete, l’Italia concede il bis con Israele

Gennaro Ciotola, ex osservatore del Napoli, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Di seguito le sue parole. Ciotola sulla gara a Cagliari (Terzo Tempo Napoli)

Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)

Un’Italia giovane e concreta supera Israele (2-1), bissando la bella vittoria a Parigi contro la Francia, nella seconda giornata della fase a gironi della Nations League. (Giornale di Sicilia)