SPALLETTI, Kean andava cercato e lanciato di più

L'Italia fa due su due e vince anche la seconda gara di Nations League con Israele: dopo il prestigioso successo al Parco dei Principi contro la Francia, gli azzurri si ripetono superando 2-1 gli israeliani con le reti di Frattesi e Kean (1-2 di Abu Fani nel finale) e il Ct Luciano Spalletti può sorridere per quanto visto in campo. In conferenza stampa, nel post-partita, il tecnico toscano ha parlato anche dell'apporto di Moise Kean, attaccante della Fiorentina che ieri sera ha ritrovato il gol in Nazionale dopo tre anni. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Bella vittoria della Nazionale Italiana del CT Luciano Spalletti, che batte 1-2 Israele nella seconda partita del gruppo di Nations League. Gli azzurri fanno così il bis dopo il successo di Parigi ai danni della Francia per 1-3 e ora guardano al futuro con ritrovato ottimismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un’Italia giovane e concreta supera Israele (2-1), bissando la bella vittoria a Parigi contro la Francia, nella seconda giornata della fase a gironi della Nations League. (Giornale di Sicilia)

La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. (Fcinternews.it)

Israele-Italia 1-2, Buongiorno: «Vittoria dura, in campo mi sentivo bene»

Gennaro Ciotola, ex osservatore del Napoli, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Di seguito le sue parole. Ciotola sulla gara a Cagliari (Terzo Tempo Napoli)

Nervi tesi a Budapest, in Ungheria, dove si gioca la seconda partita del Gruppo B di Nations League tra Israele e Italia. La sfida è sul campo neutro della Boszik Arena, per ovviare ai logici problemi di sicurezza in terra israeliana a causa del conflitto con Hamas nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania e ai rischi legati alle rappresaglie di Hezbollah dal Libano e dell'Iran. (Liberoquotidiano.it)

Il test nazionale superato per il difensore del Napoli: «Lavoriamo con Spalletti per migliorare i nostri meccanismi, sia difensivi che offensivi. Alessandro Buongiorno titolare questa sera in campo con la nazionale italiana, impegnato nella trasferta in campo neutro contro Israele (ilmattino.it)