Caso Justin Baldoni: Blake Lively e Ryan Reynolds parteciperanno ai Golden Globe 2025?

È ufficiale, Blake Lively non parteciperà ai Golden Globe del 2025 a causa della battaglia legale con Justin Baldoni. Allo stesso modo, suo marito Ryan Reynolds non sarà presente alla cerimonia di premiazione che si terrà domenica 5 gennaio. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ad esempio sarebbe «entrato ripetutamente nella sua roulotte del trucco senza essere invitato quando era senza vestiti, anche mentre allattava al seno». Ora alla vicenda si aggiungono nuovi capitoli. (Vanity Fair Italia)

Ben 250 milioni di dollari. (Cosmopolitan)

Justin Baldoni in causa con Blake Lively e il New York Times Molestie sessuali e diffamazione in una contesa da 250 milioni di dollari di danni L'avvocato di Justin Baldoni, protagonista e regista di It Ends With Us, ha confermato che l'artista intende fare causa alla co-protagonista Blake Lively e ad altri per le accuse di molestie sessuali avanzate contro di lui. (Gamesurf)

Blake Lively, avvocati attrice accusano i legali di Justin Baldoni di 'colpevolizzare la vittima' I Sky TG24

Il messaggio è stato fatto ascoltare prima che l'avvocato di Justin Baldoni, Bryan Freedman, esprimesse il punto di vista sulla situazione del suo cliente. L'esperienza di Baldoni alla première di It Ends With Us (Movieplayer)

Nella dichiarazione ottenuta da Rolling Stone, gli avvocati di Lively hanno affermato che le sue “gravi accuse di molestie sessuali e ritorsioni” sono “supportate da fatti concreti”. (Rolling Stone Italia)

“Una tattica classica per distrarre dalle accuse di questo tipo di molestie è quella di “dare la colpa alla vittima”, suggerendo che è stata lei a provocare tale condotta, se l’è cercata, ha frainteso le intenzioni o addirittura ha mentito”, hanno scritto in un comunicato gli avvocati di Lively. (Sky Tg24 )