ADL accanto alla squadra: il rientro come annunciato via social

ADL accanto alla squadra: il rientro come annunciato via social Al fianco della squadra per la gara contro la Roma ci sarà anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è pronto a tornare allo stadio Maradona per la super sfida delle ore 18 a Fuorigrotta. Fu proprio lui attraverso una lettera social datata 8 novembre, dopo il ko contro l'Atalanta, ad annunciare la sua trasferta americana per impegni col rientro previsto proprio per la sfida ai giallorossi in programma oggi alle ore 18 al Maradona. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Ho giocato per tre anni con Zielinski e Lobotka. Trovate una squadra in difficoltà, ha cambiato allenatore. È la principale insidia? (Pagine Romaniste)

Le difficoltà di questa partita, inoltre, sono anche aumentare, considerando le vittorie di ieri di Inter ed Atalanta. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una gara molto difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma (domenica 24 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) sarà uno dei match della tredicesima giornata di campionato in Serie A. Dopo il pareggio di San Siro contro l'Inter, la squadra di Antonio Conte si presenta al match del Maradona mantenendo ancora il primo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Napoli-Roma, Conte non ha più dubbi: le ultimissime

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Terminata la sosta per le nazionali, la nuova Roma di Claudio Ranieri affronta il Napoli di Antonio Conte alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

La squadra giallorossa porta con sé una grandissima novità, ovvero Claudio Ranieri. Dopo il pari contro l’Inter prima della sosta, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a sfidare un’altra big del nostro campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)