Lazio-Salernitana, Nicola: “Abbiamo giocato da squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono molto contento per Bradaric che ha sfruttato l’occasione dall’inizio
Siamo stati molto bravi a gestire i momenti, abbiamo sempre giocato da squadra.
Sono contento per i ragazzi, hanno fatto una gara bellissima, è la prima vittoria all’Olimpico nella storia della Salernitana”.
Ci è mancato un po’ l’accompagnare l’azione nel primo tempo, l’abbiamo fatto molto bene nella ripresa.
Lazio-Salernitana, la dichiarazioni di Nicola nel post partita. (Calcio In Pillole)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Salernitana: i granata sognano lo sgambetto all'ex patron Lotito Nicola conferma il 3-5-2 ma è pronto a cambiare gli esterni: le probabili formazioni del match (Ottopagine)
▪ Lazio-Salernitana - Domenica 30 Ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico Come arriva la Lazio (tuttosalernitana.com)
In difesa c’è Casale al fianco di Romagnoli, mentre in attacco Felipe Anderson sarà il terminale offensivo con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni (Calcio In Pillole)
Vittorie e un pareggio - la Lazio ospita all'Olimpico la Salernitana (ore 18) con l'obiettivo di confermarsi nei quartieri alti della classifica e allungare la serie di partite (sono sei al momento) senza reti incassate. (la Repubblica)
Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)