Koulibaly, a Barcellona insistono: «De Laurentiis accetta 35 milioni»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

De Laurentiis gli apre le porte, Spalletti lo toglie dal mercato, nel frattempo però Kalidou Koulibaly resta al centro dei pensieri anche in Spagna.

E il difensore azzurro direbbe anche sì ai blaugrana, secondo quanto riportato da Diario As.

E proprio da Barcellona arriva l'ultima voce: il Napoli è disposto a lasciarlo andare, per convincere il patron azzurro basterebbe un'offerta da 35 milioni di euro, cifra minima per assecondare le richieste del club che altrimenti arriverà a scadenza. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Intanto, nonostante i rumors, De Laurentiis ha fatto chiarezza: non sarà il Barcellona il prossimo club del “Comandante“ E’ giunto il momento, infatti, di fare un bilancio sull’annata del Napoli e sulla resa di determinati giocatori. (CalcioToday.it)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. (Tutto Napoli)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il (Tutto Napoli)

Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. (AreaNapoli.it)