Raiola su Donnarumma: "Ritorno in Italia? Mai dire mai. Sempre bravo ad accettare le critiche"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Raiola su Donnarumma: "Ritorno in Italia? Mai dire mai. Sempre bravo ad accettare le critiche" Enzo Raiola ha parlato a Tuttosport del suo assistito Gigio Donnarumma: "Ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Il progetto ha avuto un’evoluzione molto positiva. La squadra è più coesa. Non ci sono più le stelle Messi, Neymar e così via, ma un gruppo giovane, che ha fame di vittorie. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Lui ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Come sta Gigio Donnarumma? Un infortunio alla coscia non gli ha permesso di prendere parte alle ultime due partite del Paris-Saint Germain, quella di Champions League contro il Girona (1-0) e quella di campionato contro il Reims (1-1), ma la sua avventura a Parigi continua ad andare a gonfie vele. (Eurosport IT)

"Qualche chiacchiericcio c'è stato, ma non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan. Non è facile lasciare i rossoneri". Così Enzo Raiola, agente del centrocampista algerino, nel corso della sua intervista a Tuttosport (Sport Mediaset)

L'Inter ha deciso in merito alle prestazioni sportive di un calciatore, i contatti sono in corso tra le parti e la firma è sempre più vicina L'Inter, nonostante la chiusura del mercato estivo, continua a muoversi con grande attenzione per pianificare il futuro. (Spazio Inter)

Donnarumma in Serie A – L’estremo difensore italiano, attualmente in forza al Psg, può finalmente fare ritorno in Serie A dopo diversi anni passati nel Psg? La risposta è “potrebbe” e a confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Enzo Raiola. (FantaMaster)

L’addio al Milan nell’estate 2020 scatenò l’ira dei tifosi rossoneri, che non perdonarono a Gigio Donnarumma di non aver rinnovato il suo contratto con i rossoneri. (Liberoquotidiano.it)

Rinnovo Hakimi Paris Sanit Germain: la società francese stanzia i primi contatti per il prolungamento dell’ex terzino dell’Inter: il Real… (Europa Calcio)