Padova, neonato seviziato dal padre per ottenere sussidio di invalidità

Padova, neonato seviziato dal padre per ottenere sussidio di invalidità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

Non avrebbe voluto ucciderlo, ma la violenza sarebbe servita a causare una disabilità permanente, da sfruttare poi per ottenere sussidi pubblici. Sarebbe questa l' ipotesi a cui stanno lavorando gli inquirenti in merito al caso del piccolo di cinque mesi, seviziato dal padre, un 22enne vicentino. Il giovane papà è stato arrestato alcuni giorni fa dalla polizia. Il piccolo ricoverato in terapia intensiva Il bimbo è ancora ricoverato in prognosi riservata nella terapia intensiva del reparto di Clinica pediatrica dell'azienda ospedaliera di Padova (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il piccolo da dieci giorni è ricoverato in prognosi riservata nella Terapia intensiva della Clinica pediatrica interna all’Azienda ospedaliera di Padova. (Corriere della Sera)

Con lui c’era anche il figlio e un altro operaio. Secondo la ricostruzione diffusa dalla stampa nazionale, il titolare dell’azienda, un uomo di 56 anni, è morto dopo essere stato travolto da un camion, rimanendo schiacciato sotto il pesante mezzo. (Frosinone News)

operaio alimentare

Orienta spa ricerca per azienda alimentare di Umbertide addetti al confezionamento, imballaggio e smistamento prodotti. Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione con ottime prospettive future (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)