Inzaghi verso il rinnovo. Inter, non solo Lautaro Martinez

L’Inter sta cercando di definire i rinnovi di contratto di Lautaro Martinez e di Simone Inzaghi. I nerazzurri, nei prossimi giorni, proveranno a limare tutto e arrivare dunque al nero si bianco. RINNOVO – Dopo il rinnovo di Nicolò Barella, in casa Inter si sta cercando di definire il rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro proseguirà il matrimonio con l’Inter dopo uno scudetto vinto con merito. (Inter-News)

Su altre testate

In casa Inter Marotta è concentrato non solo sul mercato in entrata: è pronto il rinnovo per un protagonista dello scudetto (Minuti Di Recupero)

Lautaro Martinez, dal ritiro dell'Argentina in Copa America, ha fatto una clamorosa rivelazione in un'intervista che riguarda la scorsa stagione Il momento d'oro di Lautaro Martinez continua anche dopo la fine del campionato. (Spazio Inter)

TRE PEDINE – Il pensiero di Beppe Marotta durante la cerimonia di apertura del calciomercato estivo: «Non è pervenuta nessuna richiesta, ben venga la dichiarazione di Calhanoglu: rafforza il senso di appartenenza e noi ne siamo orgogliosi. (Inter-News)

Inter, fumata bianca vicina: Marotta lo ha convinto a firmare

Basilea come l’Olimpico di Roma, Jorginho sul dischetto e palla tra i guantoni di Sommer o in curva Sud: due errori, due amnesie che ci spingeranno al nefasto spareggio di Palermo con la Macedonia e all’addio al Mondiale in Qatar ancora prima che l’evento mai visto prendesse forma. (La Stampa)

BOMBER PURO – Dopo aver iniziato le prime due partite come riserva, Lautaro Martinez ha dimostrato il suo valore ogni volta che è stato chiamato in causa, segnando in entrambe le occasioni. (Inter-News)

Le intenzioni del club nerazzurro sul mercato e sul fronte rinnovi L'Inter e il giocatore non sono mai stati così vicini. (Spazio Inter)