Napoli-Inter, c'è l'ufficialità: la partita scudetto al “Maradona” sabato 1 marzo alle ore 18
Adesso c’è anche la data del big match scudetto. Napoli-Inter si giocherà sabato 1 marzo alle ore 18 allo stadio Maradona. La decisione è stata presa nel tardo pomeriggio da Dazn al termine di una riunione cominciata subito dopo l'ufficializzazione del calendario degli ottavi di Champions League: l’Inter giocherà mercoledì 5 marzo l’andata degli ottavi alle 18.45 contro il Feyenoord in trasferta e la partita contro gli azzurri di Conte si giocherà in anticipo. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Sale la febbre per Napoli-Inter, big match della 27esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18 allo stadio Maradona. (TUTTO mercato WEB)
Sara Ghezzi 28 febbraio - 05:00 Gli azzurri affronteranno i campioni d'Italia in carica in un match che dirà molto sul campionato (CalcioNapoli1926.it)
Christian Brocchi ha dato la sua lettura tattica della sfida scudetto tra Napoli e Inter per il sito della Lega Serie A, cominciando la sua analisi dai campioni d'Italia: "Non credo che Simone Inzaghi utilizzerà accorgimenti particolari, più che a livello tattico potrà vincerla a livello individuale - il punto di vista dell'ex centrocampista -. (Fcinternews.it)
Ritiro Napoli-Inter in centro città per i nerazzurri. Sabato 1° marzo sarà il turno della 27° giornata di Serie A, con una sfida importantissima per gli azzurri di Antonio Conte che ritrova il suo passato e sfida l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente in testa alla classifica della Serie A con 1 punto di vantaggio sugli azzurri. (CalcioNapoli24)
“Napoli-Inter? Che sia importante non lo negherà nessuno, che possa essere fondamentale è da scartare: chi dovesse vincere, non avrà messo le mani sullo scudetto; e chi dovesse perdere, non si rassegnerà. (Terzo Tempo Napoli)
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18 in uno stadio Maradona tutto esaurito, compreso il settore ospiti. Simone Inzaghi parlerà oggi in conferenza stampa ad Appiano Gentile alle 15.30. (Il Nerazzurro)