"La scelta - The Choice", stasera in tv il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks: trama e cast

Va in onda oggi, 2 luglio 2024, a partire dalle 21.20 su Canale 5, il film “La scelta - The Choice". Uscito nel 2016, il lungometraggio è tratto da un libro di successo firmato da Nicholas Sparks, nome molto caro alla narrativa rosa contemporanea. Una storia d'amore ricca di insidie interpretata da Benjamin Walker e Teresa Palmer. "La scelta - The Choice": trama e curiosità Il film inizia sette anni prima degli eventi attuali della storia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E promette di far scappare la cosiddetta "lacrimuccia". D'altronde, le storie ad alto tasso di romanticismo sono un must dello scrittore americano: (Io Donna)

È la romantica storia di due vicini di casa che si innamorano non appena si incontrano. Stasera, martedì 2 luglio 2024, nella prima serata di Canale 5 va in onda il film drammatico romantico statunitense La Scelta - The Choice (La Gazzetta dello Sport)

La scelta - The Choice va in onda martedì 2 luglio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Pellicola romantica del 2016, è diretto da Ross Katz ed è basata sull'omonimo romanzo di Nicholas Sparks (Mediaset Infinity)

Stasera in tv c'è una storia d'amore strappalacrime: film tratto dal romanzo dell'autore più famoso

La pellicola diretta da Ross Katz nel 2016 (e scritto da Bryan Sipe) è la romantica storia di due vicini di casa che si innamorano al loro primo incontro. Stasera in tv, martedì 2 luglio, su Canale 5 alle 21.30 va in onda in prima visione La Scelta-The Choice, il film adattamento cinematografico dell'omonimo best seller di Nicholas Spark. (ilmessaggero.it)

E’ una questione di routine, atteggiamenti quotidiani e posture. L’Osteopata, ci spiega cosa è importante fare per prevenire l’insorgenza o di mal di schiena e dolori cervicali anche durante le belle stagioni. (Il Giornale d'Italia)

Diretto da Ross Katz, il film vede la partecipazione di attori come Tom Wilkinson e Benjamin Walker. La pellicola intitolata La scelta appartiene al genere romantico ed è stata prodotta negli Stati Uniti nel 2016 (L'Architetto)