Kvaratskhelia può partire. Ma solo se Conte avrà subito un Napoli più forte per puntare allo scudetto
La squadra non deve essere indebolita. Servirebbero una serie di operazioni lampo mirate. Altrimenti meglio rinviare a giugno La fine dell’avventura di Kvaratskhelia a Napoli ha un momento preciso: siamo nei dintorni del minuto 75 di Napoli-Venezia. Il risultato è inchiodato sullo 0-0. Kvara si rende protagonista dell’ennesimo tiro da fuori infruttuoso e senza senso. Le telecamere colgono Antonio Conte che si gira di scatto verso la panchina. (IlNapolista)
Su altri media
A tale range corrisponde il valore economico di Khvicha Kvaratskhelia, stando all’ultima analisi elaborata dal Cies Football Observatory che ha individuato il giocatore più prezioso per ogni club in sessantacinque leghe calcistiche nel mondo. (ilmattino.it)
La formazione della capitale francese vuole un rinforzo da novanta per questo calciomercato invernale da affidare a mister Luis Enrique e (TUTTO mercato WEB)
Sui canali di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato la vicenda della possibile cessione di Kvara: (CalcioNapoli24)
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, tramite i suoi account social ha commentato l'accelerata del PSG per Khvicha Kvaratskhelia: "Non vado su notizie di mercato e non le commento nemmeno. (Tutto Napoli)
L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. (Today.it)
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante in forza al Napoli, potrebbe lasciare gli azzurri nei prossimi giorni. Sul calciatore c'è il forte interesse, tra gli altri, del PSG, società disposta a ricoprire d'oro l'attaccante georgiano con un contratto da nababbo. (AreaNapoli.it)