Motta: "Buona la partita, non il risultato. Ci è mancata un po' di qualità negli ultimi 20 metri"

Thiago Motta cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma l'1-1 in casa del Lilla (unico pareggio della giornata di Champions) non lo convince fino in fondo. "Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo far meglio, soprattutto nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"E' stato un bel match, giocato bene dal Lille che sa cosa fa e gioca veramente bene. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, commentiamo un pareggio che non era il risultato che volevamo. Abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri, spesso ci manca qualcosa che non ci permette di chiudere bene l'azione. (Fantacalcio ®)

Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)

Il tecnico boccia solo il risultato: "Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì perché sono contento di quello che abbiamo fatto. (Tutto Juve)

Le 5 verità di Lille-Juventus 1-1: Zhegrova e David da prendere subito, manca un vice-Vlahovic

La beffa sembrava perfettamente congegnata e servita: David, quasi fenomeno del Lilla, a segno verso la fine del primo tempo azzerando i meriti di una Juve che l’estate scorsa l’aveva cercato a lungo, e che fino a quel momento aveva tenuto il pallino del gioco inventando molto di più. (Quotidiano Sportivo)

L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. (Tuttosport)

1) Zhegrova e David: giocatori pronti per una big Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. Allo stadio Stadio Pierre Mauroy decisive le reti di David e di Vlahovic, su rigore. (Eurosport IT)