Dalla Spagna: Szczesny-Barca, ufficialità la prossima settimana?

Dalla Spagna: Szczesny-Barca, ufficialità la prossima settimana?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Barcellona, cosa che ha del clamoroso visto che, solo qualche settimana fa, aveva deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Chiringuito TV", il portiere polacco dovrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore blaugrana a partire dalla prossima settimana. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

O meglio, se Szczesny avesse intenzione di tornare a giocare, ecco che scatterà lo sconto di circa 2 milioni su quanto da versare. Una parte dei sei milioni di buonuscita di Wojciech Szczesny potrebbero presto tornare alla Juventus (Tutto Juve)

Il mercato è ormai ovviamente chiuso, e gli svincolati non rappresentano delle soluzioni di qualità. Il lungo stop forzato di Ter Stegen ha costituito un duro colpo per il Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Szczesny: “Io al Barcellona? Auguro il meglio a Ter-Stegen…”

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, l'ex portiere della Juventus Wojciech Szczęsny avrebbe accettato l'offerta del Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen. Il polacco aveva dato il suo addio al calcio dopo il mancato rinnovo con i bianconeri, ma ora sembrerebbe a un passo da tornare a indossare scarpini e guantoni. (Sport Mediaset)

E quindi eccola qui, l’occasione per un’ultima stagione in un top club, a lottare per titoli importanti in un contesto che capita a pochi calciatori al mondo. Una “Last Dance” di gala per il polacco che, come ha più volte raccontato in questi giorni, ancora fatica a calarsi nel ruolo di ex calciatore. (ilBianconero)

di Mattia Cinelli Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juventus, ritiratosi qualche settimana fa, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo, parlando anche di un suo possibile rientro nel mondo del calcio. (Juvenews.eu)