TENNIS, MASTERS 1000 DI SHANGHAI: FOGNINI BATTE DARDERI, ELIMINATO NARDI

Nella prima giornata del Masters 1000 di Shanghai Fabio Fognini ha vinto il derby con Luciano Darderi mentre Luca Nardi ha perso contro Alexander Muller. Fognini (80), che a Shanghai ha raggiunto i quarti nel 2019, ha sconfitto 6-4 6-7(5) 6-4 Darderi (42) e al secondo turno affronterà Tommy Paul, numero 13 del mondo e 12ma testa di serie. Esordio amaro per Luca Nardi: il 21enne di Pesaro, n.89 del ranking, è stato battuto per 46 61 61, in un'ora e 35 minuti di partita, dal francese Alexandre Muller, n. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La lunga trasferta asiatica arriva al momento più importante, visto che da domani si alza il sipario sul Masters 1000 di Shanghai, almeno per quanto riguarda il tabellone principale visto che i match di qualificazione si sono già disputati. (OA Sport)

Il ligure si impone in tre set, ora Paul SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - Va a Fabio Fognini il derby azzurro di primo turno al "Rolex Shanghai Masters", penultimo Atp Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Tiscali)

Il 21enne di Pesaro, numero 89 del ranking, è stato battuto per 4-6 6-1 6-1, in un'ora e 35 minuti di partita, dal francese Alexandre Muller, numero 74. (Tiscali)

Fognini vince un derby combattuto contro Darderi a Shanghai

Nel Masters 1000 di tennis in Cina, sono stati diversi gli azzurri impegnati nella prima giornata del tabellone principale del singolare maschile. Esordio amaro per Luca Nardi, sconfitto da Alexandre Müller in tre set. (Sky Tg24 )

Tre match coinvolgono giocatori azzurri nella prima giornata del Masters 1000 di Shanghai. Va in scena il derby tra Fabio Fognini e Luciano Darderi; Luca Nardi affronta Alexander Muller, Lorenzo Sonego sfida Denis Shapovalov. (Tiscali)

Il ligure in tre set vince in battaglia un derby intenso ed equilibrato (TennisItaliano.it)