Litiga con fratello e lo uccide con un coltello da cucina

Tragedia a Ciampino, alle porte di Roma, dove una lite in famiglia è sfociata in omicidio. Pasquale Tufano, 67 anni, è stato ucciso a coltellate dalla sorella Amelia, lei 64enne. La donna ha colpito a morte il fratello con una serie di fendenti all'addome e alla schiena. La madre dei due fratelli, che si trovava nell'altra stanza, è rimasta illesa. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di domenica 29 settembre, in viale Kennedy in un appartamento al civico 68. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. L'orologio segna le 20 e nella cucina della famiglia Tufano, a Ciampino, la luce è accesa. (ilmessaggero.it)

Un litigio tra fratelli si è trasformato in tragedia, quando una donna affetta da problemi psichici ha accoltellato e ucciso il fratello di 67 anni. È accaduto nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino, in provincia di Roma (Sky Tg24 )

Omicidio a Ciampino, Pasquale Tufano ucciso a coltellate dalla sorella dopo la lite in famiglia

La donna è stata fermata nella notte. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la discussione sarebbe nata per decidere chi doveva pulire la casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. Poi ha ferito l’altro fratello intervenuto per bloccarla. (Livesicilia.it)

La donna lo ha colpito con diversi fendenti all’addome e alla schiena, mentre la madre, 90enne, si trovava in un’altra stanza, ignara del dramma che si stava consumando. Erano le 19 di domenica 29 … (Repubblica Roma)