Leonardo, risultati in uscita il 7 novembre: difesa ed elicotteri trainano la crescita

La stagione di trimestrali di Piazza Affari è entrata nel vivo. Tra le big del Ftse Mib che pubblicheranno gli utili questa settimana c’è Leonardo, il colosso italiano della difesa e dell’aerospazio: ecco le previsioni degli analisti sui risultati in uscita il 7 novembre e gli aspetti da monitorare. Se vuoi aggiornamenti su Dati Bilancio Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonardo Seduta vivace oggi per la, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dell'1,93%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

Il Consiglio di Amministrazione di Leonardo, riunitosi oggi sotto la presidenza di Stefano Pontecorvo, ha esaminato e approvato all’unanimità i risultati dei primi nove mesi del 2024. Giovedì 7 novembre 2024 (agenzia giornalistica opinione)

Crescita solida degli ordini, anche se inferiore allo scorso anno Leonardo Spa pubblicherà i dati del terzo trimestre il prossimo 7 novembre. (Morningstar)

Leonardo, migliorano i conti nei primi nove mesi: ricavi +12,4%, utile ordinario +22%

Leonardo chiude i primi nove mesi del 2024 con “una crescita di tutti i principali indicatori”. Bene il core business della difesa, risultati molto positivi nel settore spaziale con Telespazio, cresce anche il piano strategico delle alleanze internazionali con Rheinmetall, già avviato, e la joint venture Gcap in fase di elaborazione. (Associated Medias)

Leonardo (LA STAMPA Finanza)

Conti in miglioramento per il gruppo Leonardo anche nel terzo trimestre. L’ex Finmeccanica continua a beneficiare dell’effetto guerra che premia tutte le industrie della difesa, con un progresso di tutti i principali indicatori economico-finanziari. (Il Sole 24 ORE)