Pietro Genuardi, Milano nel cuore: "Iniziai da grafico al Primadonna. Meravigliosi gli anni ’70 e ’80"

Pietro Genuardi, Milano nel cuore: Iniziai da grafico al Primadonna. Meravigliosi gli anni ’70 e ’80

MILANO È il confessore laico dei giovani, Armando Ferraris, ne “Il Paradiso delle Signore”, in onda nel pomeriggio su Rai 1. L’attore, Pietro Genuardi, volto noto di soap di successo, presenta i suoi due “Paradisi” del cuore. Quale personaggio interpretato la rappresenta di più? "Armando. Per il ruolo, mi sono ispirato a persone conosciute a Milano negli anni ’60, gli operai, che vedevo partire con la schiscetta, per andare a lavorare in fabbrica o nei cantieri. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Quando “CentoVetrine” chiuse più o meno all’improvviso nel 2016, dopo quindici anni di successi che trasformarono San Giusto Canavese nella Cinecittà del Nord, lui aveva parole solo per gli altri. Pietro Genuardi era così, forte, determinato, buono. (Torino Cronaca)

Pietro Genuardi è scomparso il 14 marzo all'età di 62 anni, dopo una lunga battaglia contro una grave malattia del sangue. Tanti sono stati gli amici e colleghi che lo hanno ricordato sui social, tra cui anche l'attrice Anna Safroncik. (leggo.it)

I funerali si terranno domani, martedì 18 marzo, alle ore 14.30 presso la Chiesa degli Artisti a Roma. È questo l’invito che le persone vicine a Pietro Genuardi rinvolgono a quanti vorranno dare l’ultimo saluto all’attore scomparso venerdì 14 marzo. (Il Fatto Quotidiano)

Pietro Genuardi, le parole di Alex Belli a La volta buona: “Forse poteva salvarsi”
Pietro Genuardi, le parole di Alex Belli a La volta buona: “Forse poteva salvarsi”

Con queste parole toccanti, pubblicate sui social, Linda Ascierto ha voluto ricordare il marito Pietro Genuardi, l'attore scomparso oggi, 14 marzo, all'età di 62 anni a causa di una grave malattia del sangue. (ilmattino.it)

Pietro Genuardi è morto venerdì 14 marzo. Con una storia pubblicata su Instagram, gli affetti di Genuardi hanno invitato tutti coloro che vorranno dare l'ultimo saluto all'attore a presenziare alla cerimonia funebre. (Fanpage.it)

A La volta buona di Caterina Balivo l'amico Alex Belli ha svelato un triste retroscena su questa scomparsa e la rabbia di Jacopo, l'adorato figlio di Genuardi. Un'infezione ha rovinato tutto, spazzando via le ultime speranze. (DiLei)