Ha ragione Fonseca: «I rigorini sono ridicoli, ormai è un circo»

E anche Palladino è d’accordo: «Ne abbiamo parlato, non si può fischiare ogni minimo contatto. Va cambiato qualcosa» Ci risiamo. Il fantasma dei “rigorini” si aggira per la Serie A. Di nuovo. Questo weekend ne ha sancito il grande ritorno. Dopo la Juve ecco il grande “circo” di Fiorentina-Milan: Pairetto, il Var, i rigoristi sbagliati, gli errori, la magica serata di De Gea. A Fonseca gli stava venendo un coccolone alla fine. (IlNapolista)

Su altri giornali

Tomori ha scippato il rigore a Puslic consegnando lui il pallone ad Abraham che si è incaricato di battere il secondo tiro dagli undici metri per il Milan contro la Fiorentina. (Fanpage.it)

Confusione (soprattutto difensivi), liti per due calci di rigore, occasioni sbagliate in attacco. Il Milan esce con le ossa rotte da Firenze, conscio di aver buttato via tre punti che avrebbero permesso al Diavolo di scavalcare la Juve e di agganciare l’Inter al secondo posto. (Liberoquotidiano.it)

Infatti, Yacine Adli ha voluto aiutare il suo portiere indicando il punto in cui Theo Hernandez avrebbe calciato il rigore."Vai a destra" dice il centrocampista conoscendo il suo ex compagno. Anche dalla foto potete vedere il gesto dell'ex Milan. (Viola News)

Fiorentina-Milan, Fonseca torna a rischio esonero. Theo e Leão molto male

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha pubblicato su X questo post sul Milan che ieri ha perso a Firenze e su Paulo Fonseca: "Fonseca dice che il rigorista è Pulisic e non capisce perché al dischetto siano andati Theo e Abraham. (Milan News)

Ordine: "Fonseca ha le sue responsabilità, ma in questo momento il processo va fatto alla squadra" (Milan News)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. (Pianeta Milan)