Turris, 0-0 nel recupero. Contestato ancora Capriola
Finisce 0-0 il recupero tra la Juve Next Gen e la Turris disputato a Biella. Sugli spalti presente un gruppetto di tifosi corallini che ha contestato il presidente Capriola. JUVENTUS NETX GEN (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Pedro Felipe (27'pt Citi), F.Scaglia, Puczka; Owusu, Palumbo (26'st Macca); Comenencia, Anghelè (1'st Da Graca), Cudrig (26'st Faticanti); Guerra (41'st Semedo sv). In panchina: Vinarcik, Cat Berro, Amaradio, Turco, Bassino, Di Biase, Peeters, Papadopoulos. (Metropolisweb)
Su altri giornali
Non si fa sorprendere dall'esperienza degli avversari. L'ultimo ad arrendersi al pareggio. (ilBianconero)
Si è giocato il recupero della 15a giornata del girone C di Serie C tra Juventus Next Gen e Turris: lo scontro salvezza tra penultima e terzultima della classe si è concluso in parità con il risultato di 0 – 0. (Stadionews.it)
Finisce a reti inviolate la sfida salvezza di Biella fra la Juventus Next Gen e la Turris. (ilmattino.it)
Juventus Next Gen e Turris non si fanno male allo stadio 'Pozzo-La Marmora' di Biella: il recupero della quindicesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025 si chiude senza reti dopo novanta minuti in cui è prevalsa la paura di perdere. (Tutto C)
(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Segnali di crescita o occasione mancata? Beh, un po’ tutti e due nel pareggio per 0-0 della Juventus Next Gen contro la Turris. Perché se da un lato la squadra ha mostrato altri segni di ritrovata compattezza (1 solo gol subito in due partite) e di una propensione al gioco offensivo basata su idee e fluidità di manovra, dall’altra – dal punto di vista del risultato – c’è un sapore agrodolce. (Juventus News 24)
(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris, valida per il recupero della 15ª giornata di Serie C. (Juventus News 24)