Calendario Serie A: il Napoli debutta a Verona, poi Bologna e Parma! Juve alla 5a

Rileggi live Calendario Serie A: il Napoli debutta a Verona, poi Bologna e Parma! Juve alla 5a 11.40 - La Lega Serie A è pronta a svelare il calendario della stagione 2024/25. Quest'oggi alle 12.00 (diretta testuale su Tuttonapoli.net) andrà in scena la presentazione dei calendari per il prossimo campionato, che partirà sabato 17 agosto e si concluderà il 25 maggio 2025. ALTERNANZA: è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: INTER-MILAN, LAZIO-ROMA, JUVENTUS-TORINO, EMPOLI-FIORENTINA ASIMMETRIA: anche nella stagione sportiva 2024/2025 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria DERBY: calendarizzati in giornate diverse e non alle giornate 1 e 38 e nel turno infrasettimanale (giornata 10). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie A 2024/2025 ha ufficialmente preso forma. Da agosto 2024 a maggio 2025, il calendario è stato reso noto ed è tempo di prendere appunti e studiare quando ci saranno i big match, quando i derby e quale potrà essere il cammino delle 20 squadre del massimo campionato che si daranno battaglia. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazione a margine della presentazione del nuovo calendario di Serie A. Di seguito le sue parole. Cos’ ha esordito l’ex difensore: “Sfida Juventus-Napoli? Figurati se chiamo Conte prima di una partita così importante. (Terzo Tempo Napoli)

Reazioni e analisi al sorteggio del calendario 2024/25 di Serie A dell'Inter. Spazio anche alle ultimissime di calciomercato con il Martinez Day e l'affare Tessmann con il Venezia. (Fcinternews.it)

RIVIVI LA DIRETTA - Calendario Serie A 2024/2025: Lazio, le date di derby e big match

La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025. Queste tutte le partite della prima giornata del campionato: Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Genoa-Inter, Verona-Napoli, Juventus-Como, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino, Parma-Fiorentina. (Adnkronos)

SFORTUNATI – Il passato torna a bussare alla porta dell’Inter. Il club nerazzurro sta conoscendo in questi minuti il calendario della Serie A per la stagione 2024-2025: la fortuna non ha proprio baciato la squadra campione d’Italia. (Inter-News)

23a giornata: Cagliari-LAZIO 26a giornata: Venezia-LAZIO (La Lazio Siamo Noi)