La città invasa dall'acqua - IL VIDEO

La città invasa dall'acqua - IL VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere di Siena INTERNO

Il maltempo, dal pomeriggio di oggi 17 ottobre 2024, sta flagellando la città di Siena e il suo territorio. Nelle immagini di Gennaro Groppa, inviato sul posto, vediamo alcune delle criticità in Strada Massetana Romana e alla stazione ferroviaria (Corriere di Siena)

Su altri giornali

In Toscana per domani venerdì 18 ottobre, è prevista allerta meteo arancione. Bomba d’acqua sulla Toscana, la stazione di Siena completamente allagata per il maltempo Dopo la bomba d’acqua che ha colpito la Toscana, la stazione di Siena è stata completamente sommersa dall’acqua con disagi alla circolazione dei treni. (Fanpage.it)

Al momento, inoltre, non sono previsti bus sostitutivi a causa delle condizioni della viabilità. Di Redazione | 17 Ottobre 2024 alle 22:12 (RadioSienaTv)

, 21:11 Una forte precipitazione ha colpito il territorio senese. Allagamenti si sono verificati a San Miniato, a Vico Alto, all'Acquacalda, problemi si sono registrati anche in tangenziale. Il traffico ferroviario è stato momentaneamente bloccato. (Corriere di Siena)

Maltempo a Siena, ecco le strade allagate e chiuse

Un forte nubifragio si è abbattuto nel tardo pomeriggio di oggi a Siena e in provincia. Nella città del Palio le strade si sono trasformate letteralmente in fiumi con l’acqua, come a Fontebecci, che arrivava al cofano delle auto. (Nel Quotidiano -)

La scelta, presa a palazzo pubblico, “è avvenuta anche per le possibili ulteriori piogge previste nelle prossime ore e per permettere di monitorare le criticità registrate dopo il maltempo”, si spiega. (Siena News)

Strade e vie allagate e con criticità ma non chiuse. Strada Statale 73 Ponente (RadioSienaTv)