‘RADIO PENSIERI’, VISNADI: “Ranieri riporta il sereno, ma ora servono i risultati”

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 14 novembre - 09:18 Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): “Questa squadra è stata sopravvalutata, serve uno come Ranieri per ricompattare e iniziare a prendere meno gol. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma. Ieri è atterrato a Fiumicino e oggi pomeriggio - come conferma il Corriere della Sera - sarà a Trigoria per il primo allenamento in vista di Napoli-Roma allo stadio Maradona del prossimo 24 ovembre. (CalcioNapoli24)

«Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. Giannini commenta il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e analizza l’effetto sull’ambiente giallorosso dell’ex Cagliari (Cagliari News 24)

Roma, torna Ranieri. Zazzaroni: "L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto" (TUTTO mercato WEB)

Ranieri alla Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: dal "tradimento" alla coerenza dell'allenatore, cosa è successo

Dici Ranieri e leggi Roma. Sei ore di volo tra andata e ritorno per chiudere l’accordo con il presidente americano e provare a salvare, ancora una volta, una crisi giallorossa. (Repubblica Roma)

Aveva portato in due anni il Cagliari dalla serie C alla serie A, riscrivendo la storia dei rossoblù anche grazie al dirigente salernitano Carmine Longo. Claudio Ranieri aveva 39 anni quando venne scelto da Ferlaino, dietro suggerimento del ds Perinetti. (ilmattino.it)

«Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore e ha fatto bene» è, invece, la tesi di chi - e sono molti di più - difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. Ma alcuni tifosi del Cagliari si sentirebbero traditi. (ilmessaggero.it)