Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: gli Europei 2024 senza rivali, Segreti di famiglia si difende (con il 12,5%)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: gli Europei 2024 senza rivali, Segreti di famiglia si difende (con il 12,5%)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 30 giugno 2024 ha offerto ai telespettatori film, show e sport. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Europei 2024" su Rai 1 a "Segreti di Famiglia" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Approfondisci leggendo le trame che più ti attraggono tra film e serie tv o scopri gli appuntamenti sportivi e i programmi di intrattenimento e attualità con i tuoi personaggi preferiti. Scopri ora quali sono i programmi, i film e le serie in onda questa sera in televisione. (La Stampa)

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri Nel territorio dell’access time vediamo al comando oltre la linea del 30% la curva blu di Rai1 con il primo tempo di Spagna-Georgia del Campionato europeo di calcio 2024. (Tvblog)

I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. (Corriere della Sera)

Ascolti tv ieri 30 giugno: Euro2024 senza rivali, Ranucci giù col 'best of' di Report, Pino Insegno in calo

Guida tv stasera 30 giugno 2024: prima e seconda serata Rai 120.35 OTTAVI DI FINALE UEFA EURO2024 GERMANY Per gli ottavi di finale di Euro 2024, questa sera a Colonia, la Spagna affronterà la squadra che passerà il girone. (la Repubblica)

I consigli di TvBlog sui programmi di questa sera in TV, 30 giugno 2024: su Rai Movie omaggio a Marlon Brando Per assicurarti di non perdere nessuno degli altri programmi in onda stasera in tv, ti consigliamo di consultare la guida tv completa. (Tvblog)

Il grande calcio degli Europei su Rai 1 continua a dettar leggere in televisione, lasciando agli altri le briciole. Nella giornata di ieri, domenica 30 giugno 2024, la serata televisiva proponeva Spagna-Georgia, sfida valida per i quarti di finale di Euro2024. (Libero Magazine)