Empoli, Gemmi: "Il rigore per il Napoli non lo capisco proprio, non vedo nessun contatto"

Empoli, Gemmi: "Il rigore per il Napoli non lo capisco proprio, non vedo nessun contatto" Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. Poi il rigore non l'ho capito, non vedo contatti ma forse ho visto male". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli entrato oggi nella ripresa della sfida contro l'Empoli al Castellani, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 0-1 (gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore) grazie anche al suo contributo: "Per arrivare su in alto è importante un aspetto in particolare, ovvero avere la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. (AreaNapoli.it)

Polemica arbitrale nel corso della partita tra Empoli e Napoli. I calciatori di Antonio Conte hanno vinto la partita grazie a un calcio di rigore generosissimo concesso per un presunto contatto su Politano: la dinamica ricorda quella di Monza-Roma, ma stavolta il pestore è minimo, leggerissimo. (Il Romanista)

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)

Empoli-Napoli, Conte: "Male l'approccio, mi è piaciuta la reazione"

Ho visto questo: EmpoliNapoli 0 – 1 (Terzo Tempo Napoli)

La trasferta di Empoli sembrava quella di Verona, ma il secondo tempo è stato diverso Il Napoli vince dagli undici metri contro l'Empoli, ma la fatica affrontata dagli azzurri fa pensare che c'è ancora da lavorare. (Tutto Napoli)

Una vittoria sofferta ma di quelle che, conoscendo Antonio Conte, per lui valgono di più. Perché il Napoli si è dovuto "sporcare il vestito" (per ricitare proprio le parole usate dal suo allenatore nei giorni scorsi) per avere la meglio di un Empoli superiore per un'ora e battuto solo grazie a un calcio di rigore. (Sky Sport)