City preoccupante, rimontato 3-3 con il Feyenoord. Gundogan: "Inspiegabile. Solo colpa nostra"

Fuggito dal Barcellona per riabbracciare casa, al momento Ilkay Gundogan sta vivendo una situazione surreale nel suo Manchester City. Riabbracciato Pep Guardiola di recente sta vivendo un periodo di s (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha scatenato una bufera per le sue parole dopo l’ultima gara giocata dai suoi in Champions League. Per spiegare la loro natura, Guardiola ha detto che se li era procurati da solo, perché voleva farsi del male. (Virgilio Notizie)

Una battuta che ha creato polemiche, tanto che alla fine l’allenatore del Manchester City Fc., Josep Guardiola, si è dovuto scusare. Da più di un mese la squadra che milita nella massima lega del campionato di calcio inglese, la Premier League, non vince. (Open)

Successo ancora rinviato per una squadra vulnerabile in difesa e non abituata alle sconfitte: i Citizens non hanno ancora reagito a livello mentale e temono di compromettere già ora la stagione. Ora la cosa più importante non è la tattica ma vincere". (Sky Sport)

Manchester City, è crisi aspettando la Juve. Guardiola: «Avevamo bisogno di fiducia ma abbiamo trovato problemi. Non so se…»

Intervistato al termine della gara, l'ex Barcellona è apparso con graffi in testa e sul naso. "Sì, me le sono fatti con le dita, perché volevo farmi del male", ha spiegato Guardiola alle domande dei giornalisti presenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Manchester City affonda o quasi. «Mi sono graffiato, volevo farmi male da solo. (ilmessaggero.it)

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City e rivale della Juve in Champions League, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio per 3-3 contro gli olandesi del Feyenoord. Manchester City, crisi di risultati per gli inglesi in attesa di affrontare la Juve in Champions League. (Juventus News 24)