Che delusione A Family Affair con Zac Efron e Nicole Kidman

È lì, però, che incontra e famigliarizza con Brooke, la mamma scrittrice di Zara interpretata da Nicole Kidman: il tempo di un bicchiere di liquore e i due finiscono a letto giusto un attimo prima che la ragazza li trovi insieme e si scandalizzi quanto basta. Ora: tralasciando la rapidità con la quale l'innesto principale del film viene mostrato, la cosa che più dispiace è vedere una certa sbrigatività non solo nell'azione ma proprio nella scrittura. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A Family Affair, la commedia romantica con Nicole Kidman e Zac Efron, è uscito il 28 giugno ed è ancora saldamente al comando dei film più visti in Italia. A conferma di quanto ho scritto nella recensione di Trigger Warning, è sempre il cast a far schizzare in testa alla classifica di Netflix un nuovo film fin dal giorno della sua uscita. (Gamesurf)

A Family Affair, il nuovo film con Nicole Kidman e Zac Efron. Trailer, trama e cast /6 Getty (Sky Tg24 )

E se pure il film non è destinato a restare indimenticabile come il cult movie con Meryl Streep e Clint Eastwood – considerato a buon diritto tra le più belle storie d’amore mai raccontate -, A Family Affair ha saputo certamente centrare un tema molto attuale, per altro già affrontato da una delle commedie di maggior successo di quest’anno: The Idea of You con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. (Best Movie)

A Family Affair, Zac Efron colpito dalla comicità in stile Matthew Perry di Joey King

A due mesi di distanza dall'uscita su Prime Video di The Idea of You con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, stavolta tocca a Netflix dare la A Hollywood sono tornare di moda le commedie romantiche. (AMICA - La rivista moda donna)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Zac Efron si è complimentato apertamente con Joey King per una comicità fisica che ha definito “in stile Matthew Perry”, il compianto attore di Friends che deve moltissimo al suo Chandler. Colpito dalla performance di Joey King in A Family Affair, Zac Efron ha voluto complimentarsi con la collega ammettendo che quella sua comicità così fisica gli ha ricordato fortemente Matthew Perry. (ComingSoon.it)