L'ex fisio del Napoli D'Avino a CN24: "Infiammazione del tendine per Lobotka per sovraccarico, ecco come può recuperare. Per l'infortunio di Meret bisogna andare cauti"

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live su CN24: "A Lobotka si sarà infiammato il tendine per il sovraccarico di partite e minutaggio. E’ uscito all’80esimo quindi magari il giocatore che conosce molto bene il suo corpo ha avuto dei campanelli di avvertimento e si sarà fermato. Vedremo la diagnosi che arriverà nel suo caso. Bisogna tenere conto di tante situazioni quando i giocatori vanno in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. (Tutto Napoli)

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. (CalcioNapoli24)

Stanislav Lobotka è sceso in campo per 84 ella gara di Uefa Nations League Azerbaijan - Slovacchia terminata col successo slovacco per 3 - 1 Khvicha Kvaratskhelia ha giocato 90 nel match di... (Virgilio)

Infortunio Lobotka, dalla Slovacchia: "Tendini del ginocchio tesi. I possibili tempi di recupero"

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. (Tutto Napoli)

La nazionale di Stanislav Lobotka ha vinto per 1-3 una partita che aveva sorprendentemente visto gli slovacchi in difficoltà. Gli azeri hanno retto l'1-1 fino al 70', quando il rosso di Emreli ha reso la vita facile agli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Stanislav Lobotka ha rimediato un infortunio in Nazionale. Il centrocampista slovacco, come appreso da AreaNapoli.it, avrebbe riferito a membri dello staff tecnico d'aver sentito "tirare dietro la coscia". (AreaNapoli.it)