Svolta Commisso: «Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi sul Franchi»
«Abbiamo cominciato con 60 milioni, e siamo arrivati a più di 120». Ha esordito scherzando il patron della Fiorentina Rocco Commisso, che in un’intervista rilasciata a Il Corriere Fiorentino ha toccato diversi argomenti, a cominciare dal Viola Park. «Scherzo, ovviamente. Abbiamo fatto molto, molto di più di quello che avevamo in mente: è che, quando qualcuno ti presenta una cosa bella, è difficile dire di no. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Il presidente e patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato al Corriere Fiorentino. Il numero uno viola ha fatto il punto della situazione tra presente, futuro, mercato e questione stadio. (Calciomercato.com)
Poi quest’estate sono andato a trovarlo nel New Jersey nel ritiro della Nazionale argentina: Quarta è venuto a salutarmi. "Nel calcio i contratti son fatti per essere strappati? Come è successo a noi con Nico Gonzalez. (fcinter1908)
Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino tra passato, presente e non solo: "Speriamo bene, abbiamo cambiato undici giocatori. (SOS Fanta)
Lunga intervista del patron viola, Rocco Commisso, al Corriere Fiorentino: (Quando Facundo Roncaglia)
La Fiorentina ha vinto la sua prima partita stagionale nei 90 minuto domenica scorsa contro la Lazio e Rocco Commisso ha ritenuto fosse il momento giusto per precisare alcune vicende di mercato, a par (TUTTO mercato WEB)
Il presidente della Fiorentina: "Nico Gonzalez non mi ha neanche salutato, poi si è presentato a Torino e ha dichiarato 'ho il Dna della Juve'" Mg Genova 16/02/2020 - campionato di... (Virgilio)