Zelda: Echoes of Wisdom, il primo gioco della serie diretto da una donna

La prima direzione femminile nella storia della serie Nella tredicesima edizione della serie di interviste “Ask the Developer” di Nintendo, è stato annunciato che Tomomi Sano sarà la prima donna a dirigere un gioco della serie The Legend of Zelda. Come direttrice del progetto per Nintendo, Sano avrà il compito di supervisionare il lavoro dello sviluppatore Grezzo, assicurandosi che il gioco rispetti le aspettative di Nintendo e dei fan. (NintendOn)

Su altri giornali

Nonostante i sette anni sulle spalle Nintendo Switch prova a stupire tutti con un nuovo capolavoro (StartupItalia)

Non era semplice. Non era semplice per niente. (Tom's Hardware Italia)

Sia che si sfrecci in questa enorme mappa di Hyrule, sia che ci si prenda il tempo necessario per esplorare ogni angolo, è probabile che si trascorra una discreta quantità di tempo nelle pantofole della principessa Zelda durante il viaggio, interagendo con decine di PNG, raccogliendo centinaia di echi e svolgendo molte missioni. (eSports & Gaming)

I voti di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom confermano la straordinaria qualità della maggior parte delle esclusive Nintendo, incoronando in questo caso l'avventura della Principessa Zelda con valutazioni che vanno dall'ottimo all'eccellente. (Multiplayer.it)