Il Napoli ha scoperto un altro Di Lorenzo grazie a Conte: prova sontuosa

Il Napoli ha scoperto un altro Di Lorenzo grazie a Conte: prova sontuosa Il tecnico dei partenopei ha sempre speso parole importanti per lui e i fatti gli stanno dando ragione. Il Napoli di Antonio Conte torna da Torino con una vittoria importantissima. E' bastato un gol di McTominay per primo tempo per avere la meglio sui granata di Vanoli che pure hanno provato a portare a casa almeno un pareggio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto “Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, ha analizzato la vittoria degli azzurri contro il Torino, esprimendo giudizi entusiasti e dettagliati sui protagonisti della partita. (Terzo Tempo Napoli)

Notizie Napoli calcio. Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Torino-Napoli: “Vittoria da grande squadra? Abbiamo fatto una grande partita, dimostrando il nostro valore su un campo difficile. (CalcioNapoli24)

L'occasione sprecata da Saul Coco è già diventata un mame nelle centinaia di pagine satiriche a tema calcio reperibili online ed entrerà a far parte della gallery degli orrori della Serie A 2024/2025. Un errore che resterà negli annali negativi del Torino (Goal Italia)

Torino-Napoli, le pagelle: McTominay decisivo, Lukaku abulico, Toro sempre spuntato

Ho visto questo: Il Napoli dopo la vittoria casalinga contro la Roma, nella difficile trasferta di Torino contro i granata di Vanoli sfodera una grande prestazione con Mc Tominay, Anguissa e Olivera stratosferici, risultato bugiardo grazie ad almeno 3 miracoli di Milinkovic Savic, (Terzo Tempo Napoli)

La capolista continua la sua corsa battendo 1-0 in trasferta il Torino grazie alla rete dello scozzese, migliore in campo. L'undici di Vanoli soffre l'assenza di un attaccante vero. (il Giornale)

Rrahmani, Anguissa, Di Lorenzo e Olivera sembrano dei robot rispetto allo scorso anno Il Napoli è stato stravolto con tanti uomini dello scorso anno che quest’anno – sotto la guida di Conte – sono diventati altri giocatori (IlNapolista)