Le avversarie del Bologna nella Champions League 2024-2025: alla scoperta dello Shakhtar Donetsk

Una bellissima e comunque vada indimenticabile pagina di storia si appresta ad essere scritta dal Bologna, pronto a prendere parte per la prima volta alla Champions League moderna dopo aver partecipato all’allora Coppa Campioni nel lontano 1964, quando ancora il pass era garantito unicamente ai club capaci di vincere il proprio campionato nazionale. Andiamo dunque a scoprire le otto avversarie dei rossoblù: passato, presente e cenni tecnico-tattici a partire dallo Shakhtar Donetsk, che domani alle 18:45 sarà ospite allo stadio Dall’Ara per la 1^ giornata della nuova fase campionato a 36 squadre. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, rifinitura prima del ritorno in Champions (Tuttosport)

Assenti solo i lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, mentre De Silvestri e Karlsson non sono stati inseriti in lista. (Tuttobolognaweb)

Sorrisi, ma anche attenzione e concentrazione. Risveglio muscolare, esercizi di riscaldamento e una serie di "torelli" divisi in gruppi per sciogliere muscoli e tensione. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni"

Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela" (TUTTO mercato WEB)

La presentazione dei kit per i commercianti da dare ai tifosi ospiti come accoglienza (FotoSchicchi)SCHICCHI Siamo alla vigilia dell’esordio tra le stelle d’Europa e Bologna, ora, è davvero pronta per accogliere tifosi e ospiti esteri, partendo da chi arriverà o è già arrivato sotto le Due Torri per vivere il match tra il Bologna calcio e lo Shakhtar Donetsk. (il Resto del Carlino)

15.00 - Inizia la conferenza di Italiano. Live TMW Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni" (TUTTO mercato WEB)