Sigarette come "pezzo da museo". L’85% di chi usa Iqos ha abbandonato completamente quelle tradizionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’85% di chi usa Iqos ha abbandonato completamente le sigarette tradizionali. È questo il dato comunicato dal colosso del tabacco Philip Morris durante la presentazione del suo ultimo prodotto senza combustione. Dieci anni dopo l’introduzione del primo dispositivo di questo tipo, con la nuova “Iqos Iluma i Prime” l’azienda punta a proseguire il suo percorso di transizione verso un “futuro senza fumo”, affinché le sigarette “diventino un pezzo da museo”, come ha azzardato il presidente della divisione dei prodotti inalabili smoke-free, Stefano Volpetti. (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre testate
"Oggi festeggiamo i 10 anni di Iqos. Il dispositivo è stato lanciato esattamente 10 anni fa qui a Milano e in Giappone. (LA STAMPA Finanza)
Volpetti (Philip Morris International): “Oltre 12mld di dollari investiti in sviluppo tecnologie smoke-free” 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L’obiettivo è convertire i fumatori e portare il fatturato derivante dai prodotti non a combustione ai due terzi del totale entro il 2030 (Milano Finanza)
L'ultima innovazione (Vanity Fair Italia)
«Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo». Si chiude così, con questa frase ripetuta sul palco e proiettata a lettere giganti su un megaschermo, la conferenza stampa di lancio di Iluma i Prime, l’ultima evoluzione di Iqos, il dispositivo privo di combustione che ha inaugurato un genere, ha lanciato una categoria, tracciato una traiettoria. (Panorama)
Philip Morris International presenta Iqos Iluma i Prime, l’innovativo dispositivo a tabacco riscaldato 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)