Palazzina crollata a Saviano, recuperato il corpo dell’anziana: quattro i morti dopo l’esplosione di ieri mattina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

La tragedia nel Napoletano Si sono concluse in nottata le operazioni di ricerca e soccorso con il ritrovamento dell'unica persona che ancora mancava all'appello: le altre vittime sono due bambini di 6 e 4 anni con la loro mamma, estratti vivi il papà e l'altro figlio di 2 anni I vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano in provincia di Napoli il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Ma per arrivare a conclusioni significative servirà tempo: sono ancora tanti i passaggi necessari a comporre un quadro investigativo chiaro e definito. Probabilmente all’interno dell’abitazione al piano rialzato della palazzina. (ilmattino.it)

A Saviano, in provincia di Napoli, dopo il devastante crollo della palazzina di via Tappia Furignano, è stato recuperato l’ultimo corpo, quello della nonna Autilia Ambrosino. La tragedia sarebbe stata innescata dallo scoppio di una bombola di gas. (Virgilio Notizie)

Da qualche ora è stato estubato e respira spontaneamente. È quanto si apprende dai medici della Tigu (Terapia Intensiva Grandi Ustionati) dell'azienda ospedaliera napoletana. (La Repubblica)

Il Napoli giocherà con il lutto a braccio nella gara di Coppa Italia contro il Palermo. Scopriamo il motivo di tale decisione. (AreaNapoli.it)

Il Napoli in ricordo della tragedia a Saviano: col Palermo lutto al braccio e minuto di silenzio (Tutto Napoli)

Così il bilancio dell’esplosione di domenica mattina sale a quattro vittime, dopo il ritrovamento dei corpi dei piccoli Giuseppe, 6 anni e Autilia Pia, 4 anni e della mamma Vincenza Spadafora, 41 anni. (ilmattino.it)