Palazzina crollata a Saviano, recuperato il corpo dell’anziana: quattro i morti dopo l’esplosione di ieri mattina

La tragedia nel Napoletano Si sono concluse in nottata le operazioni di ricerca e soccorso con il ritrovamento dell'unica persona che ancora mancava all'appello: le altre vittime sono due bambini di 6 e 4 anni con la loro mamma, estratti vivi il papà e l'altro figlio di 2 anni I vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano in provincia di Napoli il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo i due fratellini di 6 e 4 anni, è deceduta anche la mamma dei due bambini: è stato estratto anche il corpo della donna. Si tratta della terza vittima accertata della deflagrazione. Crollo palazzina a Saviano, oltre ai due fratellini è morta anche la mamma Il corpo senza vita della donna sepolto dalle macerie (Ottopagine)

«La stella che brilla sempre», da domenica mattina ha un nome, anzi due. Spiegare a chi crede a Babbo Natale, alle fate e ai supereroi, a chi è convinto che il lungo filo della vita delle persone non possa spezzarsi così presto non è cosa semplice. (ilmattino.it)

Redazione – Morta nonna e due nipotini nel crollo della palazzina a Saviano. (Positanonews)

Crollo a Saviano, Napoli col lutto al braccio: domani funerali delle 4 vittime

Continuano a migliorare le condizioni di Antonio Zotto, anche se i medici dell’ospedale Cardarelli, non sciolgono la prognosi. Resta ricoverato il piccolo Gennaro, figlio di Antonio, ma non in pericolo di vita. (Videonola)

Oggi vorremmo tutti abbracciare Gennarino, il bimbo di due anni sopravvissuto alla tragedia di domenica scorsa a Saviano, dove l’esplosione e il crollo della sua casa gli hanno ucciso la mamma, i due fratellini e la nonna, e ferito gravemente il papà. (Corriere della Sera)

SAVIANO – In occasione della gara Napoli-Palermo, valida per il secondo turno di Coppa Italia, in programma questa sera (calcio d’inizio alle 21), allo stadio “Diego Armando Maradona”, il Napoli – secondo quanto ha comunicato il Comune di Saviano – scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo delle vittime dello scoppio della palazzina avvenuto a Saviano domenica scorsa. (ilgiornalelocale)