Sciopero generale il 29 novembre, a rischio i trasporti: orari dei mezzi per città e chi si ferma

Per domani, venerdì 29 novembre, è indetto uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati con possibili disagi nell trasporto pubblico locale, che sarà coinvolto solo per 4 ore dopo la precettazione di Salvini. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvi solo i treni. Sui trasporti lo stop peserà a metà. (ilgazzettino.it)

Giornata nera quella di venerdì 29 novembre. Il mese si chiuderà con uno sciopero nazionale del trasporto pubblico che, indetto da Cgil e Uil, coinvolgerà autobus, metro, tram, autostrade, aerei. Treni esclusi. (Sky Tg24 )

– Dopo lo sciopero dei treni del fine settimana scorso, è stato indetto per venerdì 29 novembre uno sciopero nazionale nel settore del trasporto pubblico locale di 4 ore, in cui i servizi non saranno garantiti. (il Resto del Carlino)

Lavoro, scuola, trasporti. “In corteo contro il governo”

MILANO – Scuola, sanità, poste pubblica amministrazione, trasporti. Sono solo alcuni dei settori che si fermeranno per lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil e che riguarderà sia il pubblico che il privato e che “escluderà” il trasporto ferroviario, già interessato dallo sciopero di domenica scorsa e che ha provocato molti disagi tra i passeggeri. (la Repubblica)

Venerdì 29 novembre si svolgerà lo sciopero generale di 8 ore, proclamato da Cgil e Uil, per chiedere di cambiare la manovra di bilancio, aumentare salari e pensioni, finanziare sanità, istruzione, servizi pubblici e investire nelle politiche industriali. (CGIL)

Il popolo dei lavoratori sarà in cammino in corteo da piazza Mancini a Piazza Matteotti. Trentamila persone attese a Napoli da tutta la Campania, 100 bus in viaggio verso Napoli da domani. (La Repubblica)